Intervistato durante l’evento “Serie A Revolution” alla SSML Ciels di Milano, Giuseppe Riso ha parlato del suo assistito Sensi, centrocampista protagonista di un buon inizio di stagione alla corte nerazzurra.
Ecco le parole dell’agente del giocatore riportate da TMW:
“Sensi? Non è stata una sorpresa questo suo inizio di stagione. Conte lo ha cercato e lo ha voluto tanto con lui. L’Inter è stata brava a muoversi prima delle altre squadre. Le parole di Conte sono giuste: in Europa non serve solo talento, ma anche esperienza. Sensi farà esperienza giocando“.
Come già detto, il giocatore italiano è stato autore di un ottimo avvio di stagione, tanto da attirare l’attenzione di alcune big europee; tra queste, il Barcellona e il Manchester City. A riguardo, l’agente è stato breve e conciso: ” [L’interesse] c’era già quest’estate, è normale sia così“.
Giuseppe Riso è intervenuto anche su altri due sue assistiti, Di Marco e Gagliardini:
“Gagliardini? Sta bene e sta recuperando. Ha le giuste qualità per fare la differenza anche in competizioni europee. Di Marco? Bisogna fargli i complimenti. Sta crescendo e sta lavorando al massimo, nonostante non giochi mai. Serve mentalità per fare questo. Sta dimostrando che può restare ad alti livelli. La sua volontà è quella di rimanere all’Inter“
This post was last modified on 18 Novembre 2019 - 19:47