Mancano circa 45 giorni all’apertura del mercato eppure, complice anche la sosta per le Nazionali, non si parla d’altro. L’Inter ha bisogno di un centrocampista e il nome individuato dalla dirigenza, per rinforzare la rosa, sarebbe quello di Dejan Kulusevski.
Fin qui tutto bene. Se non fosse che il centrocampista, in forza al Parma e di proprietà dell’Atalanta, non ha attirato solo l’attenzione del club nerazzurro. Su di lui ci sarebbero infatti altre big europee, due su tutte: Arsenal e Manchester United.
A renderlo noto il The Sun, secondo cui, Emery avrebbe un disperato bisogno di rinforzi in mezzo al campo e Solskjaer avrebbe aggiunto Kulusevski alla lista dei rinforzi utili a riportare i Red Devils in Champions.
Il centrocampista che ha già messo insieme 2 gol e 5 assist in 13 presenze, avrebbe attirato l’interesse dei club inglesi per la sua propensione al lavoro e la straordinaria creatività.
Insomma, l’Inter ha puntato gli occhi su di lui ma a complicare la situazione adesso, oltre alla resistenza dei ducali, che non vorrebbero privarsene a stagione in corso, c’è la corte dei club di Premier.
Vista la concorrenza europea e la cifra richiesta dall’Atalanta, una domanda sorge spontanea: “Tutti lo vogliono e l’Inter lo prende” o “tutti lo vogliono e l’Inter lo perde”?
This post was last modified on 18 Novembre 2019 - 21:13 21:13