Come riporta il quotidiano Tuttosport, nessuno rimpiange la partenza di Mauro Icardi. Il legame tra il giocatore e la dirigenza era ormai ai ferri corti e anche con i compagni di squadra non c’era un bel feeling.
Icardi ha iniziato la sua stagione col botto: 9 gol in 10 partite disputate con la maglia del Paris Saint Germain, di cui 4 in Champions League in altrettante 4 partite.
La media realizzativa del bomber argentino non è passata inosservata alla dirigenza nerazzurra che tuttavia, secondo Tuttosport, non lo starebbe rimpiangendo.
Il rapporto tra il giocatore e la società è considerato impossibile da recuperare, così come quello con lo spogliatoio nerazzurro. L’Inter è fermamente convinta delle qualità di Lukaku e non è per niente delusa dal suo rendimento, nonostante la squadra in Champions non si stia comportando come ci si aspettava.
La società nerazzurra non è per niente scontenta dei continui gol di Mauro Icardi, anzi spera che l’attaccante argentino continui a farlo in modo che il Psg lo riscatti.
Sul piatto ballano 70 milioni che il club parigino potrebbe già presentare a gennaio all’Inter. Per la sosta il giocatore è tornato a Milano, città in cui desidera stabilirsi finita la carriera, ma per ora gli spetta una vita sotto la Torre Eiffel.
This post was last modified on 18 Novembre 2019 - 19:34