La settimana del Black Friday si avvicina, il Natale incombe e il mercato di gennaio, potrebbe essere il culmine di tutto ciò. Insomma, è tempo di fare acquisti e l’Inter, dopo le richiesta non proprio sottotraccia del suo tecnico, non vuole farsi trovare impreparata.
In cima alla lista dei dirigenti nerazzurri, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ci sarebbero i nomi di Olivier Giroud e Rodrigo De Paul. Un attaccante e un centrocampista, in pratica, tutto quello che Antonio Conte ha chiesto.
GIROUD. Il francese non trova spazio con i blues e volerebbe molto volentieri a Milano. Ha il contratto in scadenza a giugno e un europeo all’orizzonte. L’incontro con gli agenti c’è già stato e si tratta sulle cifre dell’operazione. Giroud chiede un contratto di due anni e mezzo fino al giugno 2022 e l’Inter potrebbe accontentarlo. L’unico problema sarebbe la resistenza del Chelsea che, con il mercato in entrata bloccato, non potrebbe sostituirlo. Le altre pretendenti, alle quali si è aggiunto il Milan, sarebbero in netto ritardo rispetto al club nerazzurro.
DE PAUL. Il centrocampista dell’Udinese sembra l’uomo giusto per rinforzare la rosa e dare qualità e quantità in mezzo al campo. Il giocatore ha aperto al trasferimento e i dirigenti nerazzurri hanno già avuto contatti con il suo entourage. C’è da superare la resistenza dei friulani che chiedono almeno 35 milioni. Trattativa non semplice ma possibile.
This post was last modified on 21 Novembre 2019 - 21:30