Sabato torna il campionato e per tutti gli allenatori, veri, aspiranti e “fanta”, torna il momento di scegliere l’11 di partenza. Non proprio una cosa semplice. Soprattutto se ti chiami Antonio Conte e la formazione da schierare è quella dell’Inter.
Se alle normali pressioni, si aggiungono poi quelle di una rosa ridotta e di un tour de force decisivo per il proseguo della stagione, scegliere la formazione iniziale diventa davvero complicato.
L’allenatore pugliese infatti, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, recupererà Sensi, Asamoah e Gagliardini solo per la panchina e dovrà sciogliere il ballottaggio tra Bastoni e Godin. Nessuna possibilità di scelta in avanti, dove la coppia Lautaro – Lukaku sarà costretta agli straordinari fino alla riapertura del mercato.
In mezzo al campo Vecino partirà dal 1′ con Brozovic e Barella a completare il terzetto. Sulla sinistra, nuova chance per Biraghi che ha ben figurato in Nazionale.
Ecco quindi il probabile 3-5-2 che sfiderà il Torino: Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lukaku, Lautaro.
This post was last modified on 21 Novembre 2019 - 21:00