Riflettori puntati su Gabigol, autentico protagonista del Flamengo nel doblete Copa Libertadores e campionato brasiliano. L’attaccante dell’Inter è in prestito al club brasiliano fino al 31 Dicembre 2019 e, ovviamente, il Flamengo è interessato a trattenerlo, acquistandolo definitivamente dai nerazzurri. I suoi numeri e le sue giocate non hanno fatto altro che lievitare il suo valore e ora 20 milioni non bastano più.
LA PROPOSTA DEL FLAMENGO
Per GloboEsporte, il Flamengo ha le idee chiare: il vicepresidente Braz e il ds Spindel hanno mantenuto vivi i contatti con l’Inter, il Flamengo acquisterà l’80% del cartellino del giocatore per soli 16 milioni, mentre l’Inter manterrà solo il 20%.
Questo perché, all’interno del Flamengo, c’è la sensazione che nessun club europeo andrà su Gabigol per prenderlo, ed ecco spiegato perché i brasiliani non hanno alcuna intenzione di pagare un centesimo in più rispetto all’offerta presentata. Si attendono risposte dall’Inter, che ovviamente pretenderà di più per vendere il migliore giocatore del Brasile.