Ex portiere di Inter e Fiorentina e da sempre al centro del progetto Inter Foreverer, Francesco Toldo oggi ha parlato ai microfoni di Radio Rai.
Intervenuto durante la trasmissione di Radio Rai, Francesco Toldo ha parlato e analizzato la prima parte di stagione della nuova Inter targata Conte. Dall’ex portierone nerazzurro arrivano solo elogi e la valutazione della squadra non può che essere positiva: “Il giudizio sull’Inter non può che essere positivo. Noto una grande voglia di attaccare e contro la Roma penso che i nerazzurri meritassero la vittoria. La gara tra Lazio e Juventus è stata bellissima, giocata a viso aperto. Tornando all’Inter sono molto contento per loro, dopo anni con giocatori comprati e venduti adesso è stata trovata la stabilità. Conte, che a me piace tantissimo proprio per questi motivi, dà quella forza alla squadra che forse negli ultimi due anni non aveva Manca ancora qualcosa, a gennaio sicuramente la società comprerà e abbiamo una società forte. A fare da antagonista alla Juventus c’è l’Inter adesso “.
Dopo l’impegno in Champions il cammino in serie A per i nerazzurri incrocerà un’altra delle sue ex squadre, la Fiorentina di Montella: “I viola non stanno attraversando un bel periodo. Montella è un ottimo allenatore ma sta facendo con quello che ha. Mi dispiace che siano in difficoltà e non è la prima volta che la Fiorentina rischia. Il problema secondo me è più a livello societario“.
This post was last modified on 9 Dicembre 2019 - 17:20