Una stagione incredibile quella di Gabigol con la maglia del Flamengo. Terminata la stagione ora però resta aperto il dilemma riguardante il suo futuro, nonostante le indiscrezioni di Landim presidente del Flamengo.
Dopo la conquista del Campeonato Brasileiro e della Libertadores è arrivato il momento per Gabigol di scegliere la sua futura squadra. I risultati conseguiti quest’anno non sono passati inosservati anche in Europa, ma è ancora concreta la possibilità che il giovane resti in Brasile. Rodolfo Landim infatti, presidente del Flamengo, intervistato ai microfoni di Fox Sport è intervenuto così sull’argomento:
“Parliamo da molto tempo con Gabigol. Abbiamo parlato con l’Inter, abbiamo raggiunto un accordo preliminare, ma tutto dipende anche dalla volontà di Gabigol che ha chiesto di parlarne quando sarà finita la stagione”.
A stagione terminata ora è tempo per Gabigol di fare una scelta, questa volta libera da ogni tipo di condizionamento dovuto agli impegni calcistici:
“Non vedo nulla di male in questo, al contrario, Gabigol era molto concentrato durante la Libertadores ed è stato bello perché abbiamo visto quello che ha fatto in finale, ed è bello che rimanga concentrato in quel modo. Saremo aperti a discuterne con lui“.
This post was last modified on 10 Dicembre 2019 - 14:50