94′: FINE SECONDO TEMPO. L’Inter è fuori dalla Champions League.
90′: 4 minuti di recupero.
86′: Goal di Ansu Fati che gela l’Inter e pone fine alle speranze dell’Inter.
80′: Altro goal annullato a Lautaro, per fuorigioco attivo di Lukaku nell’azione.
75′: Politano tocca e manda in corner, intanto esce Borja ed entra Esposito, prova il tutto per tutto Conte.
74′: Cambio per l’Inter, entra Politano, esce D’Ambrosio.
73′: Goal annullato a Lautaro per fuorigioco su pennellata magica di Godin.
72′: Lukaku prova un tiro da posizione troppo angolata senza infastidire Neto.
67′: Ora il Barcellona prende confidenza con i propri mezzi, portando Vidal al tiro da fuori. Poco a lato la conclusione del cileno
66′: Wague tenta da fuori un tiro potente che sembra abbassarsi all’ultimo ma va fuori di molto.
63′: ALTRA OCCASIONE LUKAKU! Servizio perfetto di Lautaro per Lukaku che tenta di superare il portiere ma si allunga la palla e finisce sul fondo.
60′: OCCASIONE LUKAKU! Il belga spreca davanti a Neto tutto solo. E intanto il Borussia segna il 2-1.
59′: Cross di Biraghi al centro e calcio d’angolo guadagnato. Palla però troppo corta.
54′: Attacca il Barcellona con Perez e Griezmann, Handanovic si para e Borja spazza via.
50′: Rakitic si insinua nel centrocampo dell’Inter e calcia da fuori, Skriniar ribatte in corner.
49′: D’Ambrosio pescato in fuorigioco, riprende Neto con un calcio di punizione.
45′: SI RICOMINCIA. Primo pallone giocato.
47′: FINE PRIMO TEMPO! Si va sul riposo sull’1-1!
43′: GOOOOOL LUKAKU! 1-1! Lautaro difende palla contro tutta la difesa del Barcellona, scarico per Lukaku che da fuori tira una saetta rasoterra che non lascia scampo a Neto.
36′: Gioca bene ora l’Inter con Lukaku che riceve palla da defilato e mette al centro per l’accorrente D’Ambrosio che non centra la porta di testa.
35′: Lautaro mette giù un pallone fantascientifico e calcia in porta, ottima respinta di Neto in corner. Corner che trova il tiro di Borja Valero e si perde sul fondo dopo un rimpallo.
32′: Punizione pericolosa per il Barcellona che viene messa in corner dai difensori dell’Inter. Sul corner Lenglet grazia l’Inter e si divora il 2-0.
29′: Vecino ha spazio centralmente, avanza e tira piano, troppo per impensierire il portiere.
27′: Fase confusa del gioco delle due squadre, tanti errori in fase d’impostazione. L’Inter sembra aver subito il colpo.
23′: 0-1 Barcellona, Carlos Perez gela San Siro su errore di Godin.
21′: Lautaro guadagna un’ottima punizione. La battuta di Biraghi all’interno mette in difficoltà Neto che deve uscire in presa per sventare ulteriori pericoli.
18′: Lautaro ruba palla ad un difensore blaugrana e apre per Lukaku che al centro a sua volta lancia Biraghi il cui tiro viene parato da Neto.
16′: Spettatori Inter-Barcelona: 71.818. Quota lorda incasso partita: 7.889.495 Euro. Ecco alcuni dati sulla partita di oggi.
13′: Lautaro guadagna un ottimo calcio d’angolo. La battuta però non sortisce grandi effetti e il tiro di Vecino si arena sul fondo. Intanto il Dortmund è passato in vantaggio.
11′: Bella progressione sulla destra di Wague, che riceve palla da un ottimo suggerimento di Griezmann. La sua sgroppata però termina in un tiro smorzato dalla difesa nerazzurra.
9′: OCCASIONE INTER! Vecino reupera palla a centrocampo e apre per Lukaku che mette a sedere un difensore blaugrana poi perde l’attimo davanti al portiere e si fa murare il tiro.
8′: Imbucata per Carlos Perez che lascia scorrere e calcia a rete da posizione defilata. Handanovic si distende e para, poi Skriniar scaccia via ogni pericolo.
6′: Lukaku pescato in fuorigioco da Godin, conclude a rete e segna. Si alza la bandierina.
4′: OCCASIONE INTER! Lukaku riceve palla a centrocampo e da girato mette un pallone col contagiri per Borja Valero che ha un buco in cui infilarsi e scappare via. Apertura poi per D’Ambrosio che da fuori tenta la conclusione, alta.
3′: Il Barcellona è stabile nella metacampo nerazzura, ma Skriniar ruba palla a Griezmann e riparte l’Inter.
1′: Tutto pronto, si comincia.
LIVE INTER-BARCELLONA:
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku.
BARCELLONA (3-5-2): Neto; Wague, Umtiti, Todibo; Wagué, Alenà, Rakitic, Vidal, Junior Firpo; Griezmann, Carles Perez.
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
Non è una notte come le altre notti. E’ la notte del verdetto definitivo, è la notte che vale una stagione intera. Lo sa tutto il popolo nerazzurro, lo sa Antonio Conte. Inter-Barcellona, il punto di non ritorno. L’Inter ha come risultato utile solo la vittoria per sperare in uno storico passaggio del turno. Benvenuti nella diretta testuale di Inter-Barcellona, tenetevi forte.
This post was last modified on 10 Dicembre 2019 - 23:00 23:00