Pensare che tra qualche anno, notti come quella che i tifosi nerazzurri aspettano di vivere stasera, si svolgeranno lontano da San Siro, fa un certo effetto. E la discussione, continua a interessare tutti. Tifosi, società e Sindaco di Milano.
Proprio il Sindaco Sala, è tornato sulla questione a margine del seminario internazionale organizzato dal Cio su Milano – Milano, ribadendo come la questione, sia ancora aperta: “Non faccio la difesa ad oltranza di San Siro. Faccio l’interesse di Milano e quando dico che vale cento milioni di patrimonio, mi riferisco ai soldi dei milanesi”.
Sui rapporti con le società, lo stesso Sala, ha poi ribadito: “Sono disponibile a collaborare con le squadre. Bisogna trovare una formula che non penalizzi il Comune. San Siro, in ogni caso, non verrebbe abbandonato prima che il nuovo impianto sia eventualmente pronto. Prima di buttare giù lo stadio però, va difeso un patrimonio che è di tutti”.
Sulla cerimonia dei Giochi invernali di Milano-Cortina del 2026, il primo cittadino ha aggiunto: “Alla fine, uno stadio vale l’altro. Non vedo problemi”.
This post was last modified on 10 Dicembre 2019 - 13:07