Il+PSG+riscatta+Icardi+a+gennaio%3F+Wanda+temporeggia%2C+la+Juve+attende
spaziointerit
/2019/12/14/il-psg-riscatta-icardi-a-gennaio-wanda-temporeggia-la-juve-attende/amp/
Copertina

Il PSG riscatta Icardi a gennaio? Wanda temporeggia, la Juve attende

Se è vero che Parigi è la città dell’amore, allora i tifosi del PSG sono già innamorati di Mauro Icardi come lui è innamorato del gol: 12 gol in 15 partite con i francesi, c’è poco da aggiungere. Con questi numeri il PSG potrebbe riscattarlo già a gennaio, ma Wanda frena: altri flirt già esistono e altri ancora ne possono nascere, la storia PSG Icardi è tutta da scrivere.

AL PSG ICARDI GUADAGNEREBBE QUASI IL DOPPIO, MA POTREBBE NON BASTARE

Come riporta Tuttosport il riscatto di Icardi sarebbe una soluzione perfetta per il PSG: “L’attaccante a febbraio compirà 27 anni, è nel vivo della sua carriera e soprattutto è l’erede ideale di quel Cavani che all’alba dei 33 anni e col contratto in scadenza, potrebbe salutare Parigi già a gennaio”.

LA CERTEZZA ICARDI

Il PSG Icardi vorrebbe tenerlo sempre con sè, anche perchè l’attacco parigino può contare su campioni straordinari ma con una situazione instabile: “Il futuro di Neymar è tutto da scrivere e Mbappé è sempre nel mirino dei top club, Icardi rappresenta una certezza per il Psg. Tant’è che sotto la Torre Eiffel si sta ragionando se anticipare il riscatto già a gennaio.

I CONTATTI CON L’INTER

Secondo il quotidiano torinese: “Qualche contatto con l’Inter c’è stato e ovviamente da parte dei nerazzurri le porte sono ampiamente aperte”. Infatti, vista la grande necessità dei nerazzurri di intervenire sul mercato di gennaio “vendere a titolo definitivo Icardi già a gennaio sarebbe un colpaccio per Marotta e Ausilio che potrebbero poi dedicarsi meglio al mercato di riparazione in chiave scudetto (considerando che entreranno anche più di 22 milioni per Gabigol)”.

L’INGAGGIO E I FLIRT

Nonostante quell’ “arrivederci” con cui Icardi salutò l’Inter, con il PSG “nella stagione ’20-21 guadagnerebbe 10 milioni contro i 5.5 che ritroverebbe a Milano”. Ma questo potrebbe non bastare a mantenere Icardi a Parigi, sopratutto perchè il suo rendimento potrebbe spingerlo altrove, e Wanda sta ragionando “su quello che potrebbe “pescare” a fine stagione: magari il Real, o chissà, quella Juventus che da due anni flirta gli Icardis. Per questo Wanda prende tempo e aspetta di capire se il Psg farà davvero il grande passo a inizio 2020 o aspetterà maggio”. 

Solo il tempo potrà dirci se questa storia d’amore continuerà a vivere o se altri flirt porteranno via Icardi dalla romantica Parigi.

This post was last modified on 14 Dicembre 2019 - 11:27

Share
Published by
Giovanni Palmisano