Inter%2C+comincia+il+mercato%3A+dal+Parma+in+arrivo+il+primo+acquisto
spaziointerit
/2019/12/15/inter-comincia-il-mercato-dal-parma-in-arrivo-il-primo-acquisto/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter, comincia il mercato: dal Parma in arrivo il primo acquisto

L’Inter si prepara ad aprire una nuova campagna acquisti nel mercato invernale 2020. E forse, come riporta il Corriere dello Sport, potrebbe averlo già fatto, avendo già messo le mani su Matteo Darmian.

DARMIAN VICINO: GENNAIO O GIUGNO?

L’ombra dell’Inter intorno a Darmian c’è stata per molto tempo. A più riprese, infatti, il giocatore è stato accostato ai nerazzurri quando militava nel Manchester United, ma un trasferimento non si è mai concretizzato. Poi quest’estate l’ex Toro era stato nuovamente seguito, complice l’apprezzamento di Conte, ma il tutto si era concluso con un nulla di fatto. O quasi. Nonostante l’approdo alla squadra ducale l’Inter è sempre rimasta “vicina” al giocatore; e come riporta il quotidiano un suo trasferimento sembra imminente, con tanto di accordo col Parma. Il primo tassello per rinforzare la rosa di Conte potrebbe essere lui, rimane solo il dubbio se arriverà a gennaio o a giugno.

DUTTILITA’

Da parte della squadra di D’Aversa c’è stata un’apertura, al contrario del caso Kulusevski, non sarebbe quindi utopia vedere Darmian alla pinetina già in inverno. Il che sarebbe un passo non da poco, vista la duttilità dell’interessato. A destra, a sinistra, nella linea a 3, Darmian è un giocatore simile a D’Ambrosio per interscambiabilità di ruoli e ha già lavorato con Conte in nazionale. Il tutto, infine, acquisisce ancora più valore se si pensa che il Chelsea non ha abbssato il muro per Marcos Alonso, alto ben 35 milioni di euro.

This post was last modified on 15 Dicembre 2019 - 10:08

Share
Published by
redazione
Tags: darmianParma