Tra i tanti nomi per il centrocampo nerazzurro spunta il classe 1999 di proprietà del River Plate.
Il mese di gennaio sarà uno snodo importantissimo per la stagione dell’Inter, importante per recuperare i tanti giocatori infortunati o non ancora al top e per rinforzare la rosa seguendo i desideri di Conte e Marotta.
Come riporta Sky Sport, il nome in cima alla lista è quello di Arturo Vidal, ma nelle ultime ore si è parlato anche del giovane centrocampista Cristian Ferreira. La formula preferita dai nerazzurri sarebbe un prestito con diritto di riscatto, mentre il club argentino vorrebbe un obbligo.
Al momento il giocatore ha un contratto valido fino al 2022 con una clausola di 25 milioni di dollari. Queste le parole di Sky sul ragazzo: “Ha tanta tecnica nei piedi, tira molto bene le punizioni e nonostante la giovane età è già in prima squadra da qualche mese. L’Inter ha incontrato oggi a Milano il suo agente e vorrebbe chiudere l’affare già a gennaio”.
Secondo quanto riportato la pista non è facile, dal momento che il club argentino sembra respingere l’ipotesi di prestito proposta dall’Inter.
This post was last modified on 16 Dicembre 2019 - 18:31