Antonio Conte, alla cena di Natale, organizzata dall’Inter, si esprime sul suo inizio di stagione da allenatore dei nerazzurri.
” Iniziamo dai giocatori. Voglio ringraziare le persone in maniera quotidiana. Grazie del vostro apporto. Per me è il primo anno da allenatore dell’Inter e ringrazio le persone che hanno voluto accadesse, in primis il presidente e la proprietà“.
La speranza di Conte è quella di lasciare una traccia indelebile, durante la sua permanenza all’Inter. Continua, infatti, il suo discorso con queste parole:
” Il mio desiderio, penso sia quello di ognuno di voi che lavora al club, è quello di lasciare una traccia. Non importa per quanto tempo lavori in un posto, sei mesi, un anno, dieci anni, ma conta avere voglia di lasciare una traccia. Lasciare una traccia significa lavorare con passione e sacrificio, con sudore. Abbiamo il dovere di rendere l’Inter migliore e abbiamo una sola via per fare questo. Cercare di essere migliori noi stessi, porci obiettivi sempre più alti per aiutare l’Inter ad essere migliore“.
Il discorso dell’allenatore termina con una citazione di Pelè:
“Più difficile la vittoria più ci sarà gioia e contentezza nel vincere“.
This post was last modified on 17 Dicembre 2019 - 21:59