Il presidente dell’Inter ha parlato alla cena di Natale della società. Discorso motivazionale da parte del giovane Zhang.
Steven Zhang è salito sul palco alla festa di Natale dell’Inter. Nel suo discorso ha ringraziato tutti i componenti della società, lo staff tecnico e i giocatori. Ha evidenziato la crescita in campo e fuori della società negli ultimi anni. Zhang ha pensato poi al futuro, dichiarando l’unità di intenti da parte di tutti. Ecco le parole:
“Buonasera a tutti. Come da tradizione, ogni anno c’è questa occasione per riunire questa grandissima famiglia nerazzurra. Benvenuti ancora. Ogni anno io chiedo alla nostra Monica di organizzare una bellissima festa, una volta l’anno dobbiamo festeggiare alla grande. Il Natale è un’occasione importante per stare insieme, ricordare quanto siamo grati per tutto quello che abbiamo. Siamo qui, guardando il nostro club, la nostra società, in una situazione completamente diversa rispetto a qualche anno fa. L’Inter è diversa grazie al duro lavoro di ognuno di noi, grazie al lavoro di ognuno di voi. Quest’anno abbiamo battuto tantissimi record insieme. Il fatturato più alto della storia dell’Inter, la velocità di crescita più alta nella nostra storia per le nostre piattaforme digitali. A breve completeremo la nostra struttura ad Appiano Gentile. Stiamo andando dritti spediti verso il nostro obiettivo. La parte più importante è di vincere in campo. Ad oggi siamo primi in classifica in Serie A. Questo significa molto per noi, significa che siamo sulla strada giusta, tutti i nostri sforzi verranno ripagati passo dopo passo. Ma questo non significa nulla, dobbiamo imparare dal passato. Dobbiamo rimanere concentrati. Senza coraggio e lavoro non possiamo competere al massimo livello. Sia in campo che fuori“.
Zhang ha continuato dicendo: “Ho parlato ai calciatori e ho detto che avremo difficoltà in futuro, ci sono sempre ostacoli da superare. E questo vale anche per i prossimi 100 anni di questo club, ci saranno sempre ostacoli ma dobbiamo affrontarli insieme. Non abbiamo paura di niente. Oggi, e nel futuro, ci vorrà coraggio. Sono così potremo ambire e competere per altissimi livelli. Non importa delle difficoltà affrontate nel passato. Non importa nemmeno degli ostacoli futuri. Insieme, tutti noi, questa grande famiglia, insieme conquisteremo il mondo. Siamo tutti uniti. Forza Inter“.
This post was last modified on 17 Dicembre 2019 - 21:54