Il presidente dell’Inter, Zhang e il ds dell’Inter, Ausilio, stanno cercando di muoversi il più velocemente possibile per rinforzare la squadra e accontentare Conte per continuare a dare battaglia alla Juventus per lo scudetto. Per il mercato l’Inter potrà contare sui 20 milioni ricavati da Gabigol e da50 milioni messi sul piatto per poter portare a casa un top player di giovane età, come piace fare alla famiglia Zhang, che preferisce investimenti giovani alle operazioni di corto respiro, come l’attuale operazione di Vidal.
La Gazzetta dello Sport ci informa che l’affare Vidal sembra molto complicato, i catalani chiedono 20 milioni ma l’Inter non vuole andare oltre il prestito. Per quanto riguarda il gioiellino svedese Kulusevski, c’è molta concorrenza, la dirigenza dell’Inter dev’essere veloce nella trattativa, anche inserendo dei prestiti di giocatori che non vengono utilizzati dai nerazzurri, sulla pista dello svedese c’è Manchester United e Juve, il prezzo del cartellino è già di 40 milioni di euro.
Il favorito in questa sessione invernale rimane l’argentino de Paul, non è sicuro il suo arrivo perché i friulani devono salvarsi e non sanno se privarsi del loro talento più cristallino, il prezzo del cartellino è uguale a quello dello svedese, 40 milioni di euro. Marcos Alonso potrebbe essere un buon rinforzo per quanto riguarda gli esterni, ma il Chelsea chiede 35 milioni, ancora sono molto lontane le due parti ma troveranno un accordo.
This post was last modified on 18 Dicembre 2019 - 10:53