Si è tenuta oggi la festa natalizia per il settore giovanile interista al The Mall di Milano. Poco prima dell’inizio dell’evento, Alessandro Antonello ha dato il benvenuto ai tantissimi giovani nerazzurri presenti alla serata.
UN BELLISSIMO AUGURIO QUELLO DI ANTONELLO. IL SETTORE GIOVANILE NERAZZURRO RESTA SEMPRE UNO DEI MIGLIORI IN ITALIA
Ad accogliere i ragazzi del vivaio interista alla festa natalizia è stato il CEO Corporate Alessandro Antonello. Il dirigente nerazzurro dopo aver salutato i giocatori ha lanciato uno stupendo messaggio carico di significati e di auguri per il futuro: ” È sempre bello vedervi così numerosi, vestiti con i nostri colori, tutti riuniti in questo momento di grande festa. Rappresentate il nostro Settore Giovanile e siete il futuro del nostro Club. Ci tengo a ringraziare il direttore Roberto Samaden e tutte le persone che quotidianamente lavorano a stretto contatto con voi per permettervi di crescere nel modo giusto“.
I futuri campioni che vestiranno la maglia nerazzurra sono da scovare li fra i partecipanti di questa festa. La dirigenza nerazzurra ha negli ultimi anni aumentato gli investimenti nel settore giovanile. Questi investimenti però non sono mai a fondo perduto: “La generazione che rappresentate è certamente la più adatta a trasmettere gli importanti messaggi che il nostro Brand porta con sé. Messaggi che quotidianamente vengono tramandati in tutto il mondo attraverso i nostri canali digitali, che tutti voi ben conoscete e, sono sicuro, seguite con passione nella loro crescita costante grazie a contenuti sempre divertenti“.
Quella maglia però va al di la dei colori, è sinonimo di famiglia: “Vestendo i colori nerazzurri anche voi siete ambasciatori di quei messaggi. E’ importante che continuiate il vostro percorso affrontando nel modo giusto le sfide che si presenteranno sul campo e nella vita, forti della formazione che state ricevendo da una delle realtà di maggiore spicco dell’azienda, riconosciuta a livello internazionale. Buon Natale a tutti voi e l’augurio di un 2019 ricco di soddisfazioni“.