La situazione di mercato dell’Inter continua a non sbloccarsi. Come riporta il Corriere dello Sport, anche l’affare Rodrigo De Paul non decolla, complice la volontà dell’Udinese stessa.
La soluzione al problema di numero a centrocampo, al momento, non c’è ancora. Se Vidal è in stand by per vari motivi, anche De Paul per ora è bloccato a Udine. Il motivo è più tecnico che economico. La valutazione è ovviamente alta, ma le società avrebbero già trovato un accordo per un prestito più diritto di riscatto. L’ultimo scoglio è la volontà dei friulani di trattenerlo, vista la posizioni non felicissime attorno a cui gravitano i bianconeri da qualche settimana.
La zona salvezza scotta, e privarsi del proprio miglior pezzo nel bel mezzo della stagione non aiuterebbe i risultati. D’altro canto, però, da quando è stato accostato all’Inter De Paul ha avuto un rendimento peggiore. Che sia già con la testa a Milano? Difficile da dire, ma resta da vedere se a Udine gioverà trattenere un giocatore non concentrato.
This post was last modified on 21 Dicembre 2019 - 09:52