Politano sempre più lontano: l’esclusione odora di partenza

Anche stasera Matteo Politano non è riuscito a trovare spazio nell’11 di Conte. L’ex Sassuolo, complice anche l’infortunio, ha finora collezionato solo 10 presenze in questo campionato e l’esclusione di stasera lo allontana sempre di più da Milano.

SU POLITANO E’ FORTE L’INTERESSE DEL NAPOLI. IL GIOCATORE POTREBBE ESSERE UNA PEDINA FONDAMENTALE PER ARRIVARE AD UN’ATTACCANTE

Anche oggi ennesima panchina per Matteo Politano a cui Conte ha preferito il classe 2002 Esposito. Per l’esterno arriva così l’ennesima doccia fredda e il suo destino sembra essere sempre più lontano dai nerazzurri. Marotta e Ausilio infatti starebbero valutando la possibilità di cedere il giocatore al Napoli per arrivare a Fernando Llorente. Il mercato di gennaio potrebbe essere la giusta occasione per consolidare l’affare e pare che per la trattativa ci sia anche il benestare di entrambi gli allenatori come riferito da Sky Sport.

Su Politano però non c’è solo il Napoli, con la Fiorentina interessata al giovane in caso di partenza di Chiesa. La Viola infatti aveva già provato a prendere l’esterno già quest’estate, ma alla fine la trattativa non era riuscita a prendere il volo.

Gestione cookie