Vidal, Marotta traccia la linea: all’Inter solo a una condizione

Antonio Conte continua a spingere per larrivo di Arturo Vidal. Ma, come riporta il Corriere dello Sport, Beppe Marotta e la dirigenza non si sveneranno per far arrivare il cileno.

OCCHI SU VIDAL

L’Inter oggi si gioca altri tre punti per poter rimanere in vetta al pari della Juve, in attesa dei rinforzi a gennaio. In particolare a centrocampo. Com’è noto, le caselle più deficitarie sono quelle della corsia sinistra e del centrocampo. Se per la prima c’è un ballottaggio Marcos Alonso-Darmian, per il secondo si resta in attesa degli sviluppi della vicenda Vidal.

LA CONDIZIONE E’ IL PRESTITO

Il nodo è sempre lo stesso: il prezzo e la modalità di trasferimento. Il Barca sta ribadendo la propria volontà di voler monetizzare da una sua cessione, ma l’Inter non può permettersi di spendere 20 milioni per un futuro 33enne. Marotta ha tracciato la linea, che detta una condizione: Vidal si prende in prestito. Punto. Al più con un diritto di riscatto. Il pallino sembra essere nelle mani del Barca, a cui spetterà decidere se accontentarsi o meno.

Gestione cookie