Ciccio Valenti provoca: “Lukaku? Un nove leader, finalmente”. Wanda risponde stizzita: “Sarebbe bello vederlo nei match importanti”

I MOTIVI DELLA LITE VALENTI-NARA

Nell’ultima puntata di Tiki Taka vi è stata una vera e propria lite tra Ciccio Valenti e Wanda Nara. All’origine di ciò le seguenti dichiarazioni del tifoso interista: “Abbraccio strepitoso, il momento del rigore di Esposito. Bellissima scena, si è visto un attaccante capace di giocare per la squadra e non la squadra che gioca per lui. Resto dell’idea che la grande capacità di Lukaku è far salire i compagni. Penso sia un leader, finalmente abbiamo un numero nove che è un leader, un punto di riferimento”. Piccata la replica della signora Icardi: “Sarebbe bello anche vederlo nelle partite importanti”. Le risponde Pardo: “Nelle partite importanti ha segnato”, la signora Nara però non accetta scusa e sbotta “Nella Champions no, Lukaku vedrà i quarti in tv. 150 gol l’ultimo numero nove li ha fatti solo all’Inter”.

PER WANDA NON E’ LUKAKU IL VERO VALORE AGGIUNTO DELL’INTER MA…

La showgirl argentina è un fiume in pieno e continua la sua campagna anti Lukaku: “Credo che il valore aggiunto dell’Inter sia Conte. E’ lui la differenza vera, ha giocato solo tre volte con il centrocampo titolare che ha chiesto dall’inizio. Conte quindi è quello che sta facendo la differenza. Poi si passa a cambiare giudizio da una settimana all’altra. Lukaku era stato criticato dopo la Champions, ora elogiato come un fenomeno”. Qui Ciccio Valenti ribatte: “Conte ha voluto Lukaku e per lui sono stati sacrificati giocatori come tuo marito”. Velenosa la risposta della moglie di Icardi: “I conti si fanno alla fine”.

UNA QUESTIONE DI RISPETTO

Pardo allora insinua: “Ho sentito che hai detto che sei sempre tifosa dell’Inter“. L’argentina trattiene appena il nervosismo e seccata risponde: “Si, io sono tifosa dell’Inter ma non tollero la mancanza di rispetto perché si parla dell’ex 9 e io sono qua. Ho visto un 9 che ha fatto 150 gol”. Valenti però si prende l’ultima parola: “Posso dire Ronaldo, Altobelli, Boninsegna… ho goduto quando ha segnato qualsiasi nove della storia nerazzurra”.

Gestione cookie