Finito in prestito dopo un solo anno di permanenza all’Inter, Nainggolan ha voluto a tutti i costi fare ritorno a Cagliari. Il presidente Giulini però in un’intervista rivela in anteprima il possibile futuro del calciatore per il prossimo anno.
GIULINI RESTA CRIPTICO, MA NON SEMBRA ESSERCI L’INTENZIONE DI VOLER RISCATTARE NAINGGOLAN
Intervistato ai mirofoni di Radio Anch’io Lo Sport, Tommaso Giulini, presidente del Cagliari ha anticipato il possibile destino di Radja Nainggolan per il prossimo anno. Il Presidente, soddisfatto dell’andamento della stagione della sua squadra, svela quale sembra essere il destino del belga per il futuro: “Se c’è una data per ridiscutere con l’Inter? Sinceramente no, stiamo vedendo questi mesi siamo soddisfatti: lui è contento di essere tornato a Cagliari e noi siamo contenti delle sue prestazioni. E’ un leader determinante per le giocate e per come trascina la squadra. In questo momento non ci stiamo pensando, poi a marzo aprile sarà il momento per iniziare a chiacchierare. E’ un giocatore dell’Inter, di grande valore e che si sta rilanciando bene“.
L’ingaggio del giocatore resta molto alto e difficilmente il Cagliari vorrà investire grandi somme per un giocatore di 31 anni: “Purtroppo credo che stiamo facendo soprattutto un favore all’Inter. Vedo molto difficile un’operazione per la prossima stagione, indipendentemente da tutto”.