Visti i clamorosi risultati ottenuti in questo primo periodo di stagione l’Inter vuole portarsi avanti per il mercato di gennaio. Conte ha già pronta la lista dei nomi da dare a Marotta e Ausilio.
DUE GLI OBIETTIVI FONDAMENTALI, L’INTER PERÒ VUOLE TENERE APERTE TUTTE LE PISTE POSSIBILI
Visti i continui problemi e la lunga lista degli infortunati l’Inter dovrà necessariamente correre ai ripari già a gennaio. Le piste da percorrere sono due e i nomi sono noti a tutti già da tempo.
Vidal è il primo nome su tutti. Nonostante il Barcellona brulichi di talenti li davanti Valverde sembra ritenere il cileno un giocatore fondamentale e difficilmente vorrà privarsene nel prossimo mercato. L’Inter per averlo da subito è disposta a sborsare ma la base per intavolare la trattativa si aggira intorno ai 20 milioni.
Diversa invece la situazione per Kulusevski. Se da un lato il Parma non sembra intenzionato a mollare il giocatore a gennaio, l’Atalanta sembra disposta a trattare fin da subito. Percassi però non è intenzionato a fare sconti e vorrebbe chiudere l’affare ad una cifra tra i 35 e i 45 milioni.