Quest’oggi la Serie A ha deciso di premiare le ottime prestazioni di Dejan Kulusevski nominandolo giocatore del mese; il centrocampista, al termine della cerimonia, ha lasciato una breve intervista ai microfoni di SVT Sport.
Dejan Kulusevski sta rapidamente diventando la scoperta di questo campionato.
La stessa Serie A ha oggi riconosciuto la sua esplosione, nominandolo giocatore del mese; riguardo questa riconoscenza, il centrocampista ha affermato: “Ci sono diversi fattori che hanno portato a questo. Ho trovato una squadra in cui mi trovo alla perfezione, un allenatore e dei compagni che credono in me. Mi sono allenato con l’Atalanta l’anno scorso e sentivo di poter raggiungere questo livello. Ma sono molto felice di come le cose siano andate“.
Naturale, così, immaginare una sua possibile partenza da Parma; sono molte le squadre che osservano il giovane talento, lui stesso è consapevole di essere di fronte a molte strade diverse: “Il futuro? Quando pensi al futuro, dimentichi il presente. Io penso solo a migliorare ogni giorno. Non so cosa succederà in futuro, sono concentrato nel migliorarmi: a fine stagione prenderò una decisione“.
Infine, è obbligatoria una domanda sulla notizia del momento, il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan; il giocatore, a proposito, ha affermato: “Il campionato italiano sarà divertente con l’arrivo di Zlatan, alzerà il livello è farà la differenza al Milan. Per me è un modello, come lo è per tutti gli svedesi. Quello che ha fatto è fantastico, tanto grande quanto è lui nel mondo”.
This post was last modified on 29 Dicembre 2019 - 00:13