Una settimana per riprendere fiato. Sette giorni per ripartire. Il tempo di focalizzare nuovamente l’obbiettivo e tornare a spingere.
Ad Appiano Gentile la sensazione è quella di una squadra che anche durante le festività non si è distratta un attimo. L’Inter è tornata a lavoro. O meglio, è tornata a lavorare in gruppo.
Il lavoro personalizzato infatti, gli uomini di Conte, han dovuto continuarlo anche singolarmente. Ognuno per conto suo. Ma tutti con lo stesso obbiettivo. La Juve è un osso durissimo e mollarla sarebbe un errore imperdonabile.
Conte lo sa e vista la puntualità e l’abnegazione della squadra, spesso postata anche sui social, sembra saperlo tutta la rosa. Un anno fa di questi tempi, Icardi e Lautaro rientravano in ritardo. Adesso, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, tutti in riga e pronti per rilanciare la sfida ai bianconeri.
I 42 punti in classifica sono frutto di tutto questo e, in attesa dei regali della dirigenza, è proprio da questo che l’Inter deve ripartire. Il lavoro e la squadra. La mentalità e la convinzione. La voglia di crederci e la consapevolezza di poterci riuscire.
This post was last modified on 30 Dicembre 2019 - 11:14