FASCIA SINISTRA PRIORITARIA PER IL CALCIOMERCATO INTER
Calciomercato Inter rivolto a sinistra. Questo quanto scritto dal Corriere dello Sport, secondo il quale l’Inter sta seguendo molti nomi per rinforzare una fascia sinistra vittima dei continui problemi fisici di Asamoah. Il preferito resta Marcos Alonso, ma al momento le alte richieste del Chelsea lo rendono impossibile da acquistare per l’Inter, almeno in questa finestra di mercato. Una seconda opzione sarebbe Kurzawa del Psg; il francese non sta giocando con regolarità ed è in scadenza. Al momento sembrerebbe non voler rinnovare con i parigini. L’Inter lo sta seguendo per giugno quando sarà un parametro zero ma i buoni rapporti con Leonardo creatisi in occasione della cessione di Icardi potrebbero accelerare l’arrivo a Milano dell’esterno.
PISTE PORTOGHESI
Un altro nome molto in voga è quello di Marcos Acuna. L’argentino dello Sporting Lisbona sarebbe molto attratto dalla Serie A e dell’opportunità che gli offrirebbe l’Inter. Ma il club biancoverde è una bottega cara, come insegna la trattativa Joao Mario, ed è inoltre molto difficile trattare con i portoghesi. Sulla sponda opposta di Lisbona vi è invece Alejandro Grimaldo, spagnolo in forza al Benfica. Anche loro, come i cugini dello Sporting, sono una bottega costosissima, il che rende difficile poter immaginare l’esterno, in passato accostato al Napoli, in nerazzurro.
ANTICIPARE DARMIAN
Infine vi è Darmian, che sarebbe già in pugno all’Inter per il prossimo giugno. L’esterno mancino è un tuttofare che risulterebbe utile ad Antonio Conte, che potrebbe richiedere di anticipare il suo arrivo di 6 mesi.