Matteo Politano continua ad essere l’indiziato principale per lasciare l’Inter durante il mercato di gennaio, dopo aver gradualmente perso posizioni nelle gerarchie di Conte. In tal senso, una delle squadre maggiormente interessante all’ex Sassuolo sembra essere la Roma.
FUORI UNDER, DENTRO POLITANO?
Secondo la Gazzetta dello Sport, i giallorossi potrebbero lasciar partire Cengiz Under fin da subito. L’obiettivo però è di mantenere in equilibrio il saldo di entrate e uscite, per questo motivo il nome di Politano diventerebbe di primo piano. L’idea dell’Inter è quella di un prestito con riscatto, fissato intorno ai 20 milioni, da poter magari reinvestire sul mercato.
SCAMBI? ALL’INTER PIACCIONO…
Non solo prestito però, perchè il Corriere dello Sport traccia un’altra possibile strada da percorrere. All’Inter piacciono molto Pellegrini e Spinazzola, nonostante entrambi siano profili molto difficili da raggiungere. In particolare il centrocampista, su cui l’Inter ha messo gli occhi per l’estate 2020 ma che è ritenuto imprescindibile dall’attuale proprietà giallorossa. Per questo motivo, l’unico modo di accaparrarsi Politano, per i giallorossi, è quello di acquistarlo, in prestito o in via definitiva.