Protagonista del presente nerazzurro, Alessandro Bastoni, è stato inserito dalla Uefa nella lista dei 50 giocatori più promettenti in ottica futura.
Il difensore dell’Inter dopo la prima parte di stagione agli ordini di Antonio Conte, è l’unico italiano presente nella prestigiosa lista redatta dall’Uefa.
A fargli compagnia un’ altra conoscenza nerazzurra, Zinho Vanheusden. Il difensore belga, ceduto allo Standard Liegi, ha vestito la maglia dell’Inter dal 2015 al 2018 e potrebbe tornare a Milano tra un paio d’anni.
A completare il quadro dei talenti, tanti protagonisti del calcio di oggi e non solo di quello che verrà. Nell’elenco rientrano infatti nomi come quello di Dejan Kulusevski, appena approdato alla Juventus dopo il lungo flirt con l’Inter, e Ansu Fati, diciassettenne talento del Barcellona che ha già castigato i nerazzurri in Champions.
Accanto a Bastoni, altri nomi illustri come quello di Dušan Vlahović della Fiorentina (anche lui in gol contro i nerazzurri) e Domagoj Bradarić del Lille.
This post was last modified on 2 Gennaio 2020 - 17:35