Vidal, ora che fai? Possibile svolta per la trattativa con il Barça

È innegabile che il nome di Arturo Vidal sì è il più caldo al momento in casa Inter. Messo in conto il fatto che con molta probabilità sia Napoli che Atalanta verranno affrontate senza innesti in rosa, l’arrivo del cileno non sembra più impossibile.

Vidal-Inter, si aspettano mosse da Barcellona

Il Corriere dello Sport ha spiegato che la situazione pare essere molto tesa tra il cileno è il club. I blaugrana, infatti, devono essere molto attenti alle mosse che verranno fatte nei prossimi giorni.

Sembrerebbe infatti che anche una panchina contro l’Espanyol, prossimo match del Barcellona, potrebbe raffreddare ancora di più la situazione.

Nonostante il club abbia spiegato più volte al giocatore la sua importanza, ora, dopo la denuncia dei legali di Vidal, la situazione sembra complicarsi in maniera irreparabile.

Ci sarebbe, così, il sì di Vidal alla proposta dell’Inter.Un prestito con riscatto fissato a 13 milioni, che solo formalmente sarebbe opzionale ma che sarebbe di fatto già obbligato”, scrive il giornale.

Da Barcellona però niente sembra muoversi. L’Inter aspetta, Vidal pensa, e il Barcellona non può più sbagliare, oppure l’opzione di salutare per sempre il cileno si avvicinerà inevitabilmente.

Gestione cookie