Ai microfoni dell’emittente argentina Tyc Sports, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha parlato dei colori nerazzurri e di alcuni singoli, oltre ovviamente che del mister Antonio Conte.
“Lautaro sta facendo cose importanti, ha buon senso ed un futuro garantito. Ha solo 22 anni, ha ancora molte cose da dare ed è sulla buona strada. Noi siamo felici di averlo e lui è contento di vestire la maglia dell’Inter, sapevamo che sarebbe diventato un grande giocatore. In coppia con Lukaku si integra alla perfezione, grazie anche al lavoro dell’allenatore. Icardi? È un attaccante importante, anche lui ha giocato molto bene in coppia con Lautaro. Quando abbiamo deciso di prendere Lukaku, sapevamo che avrebbero potuto formare una grande coppia“.
Sulla stagione – “Questo è un anno importante per noi, è iniziata una nuova tappa insieme ad Antonio Conte. Vogliamo essere protagonisti in campionato, Antonio è un allenatore con molta professionalità ed esperienza e lo sta dimostrando. Siamo solo a metà stagione, ma l’idea è quella di competere in Serie A, in Coppa Italia e in Europa League. La Champions ha lasciato un gusto amaro, soprattutto per com’è finita, ma eravamo in un gruppo difficile e nonostante ciò abbiamo sempre disputato ottime partite“.
This post was last modified on 3 Gennaio 2020 - 15:07