Valverde+trattiene+Vidal%2C+ma+Conte+aspetta+il+suo+guerriero%3A+sar%C3%A0+fondamentale+Felicevich
spaziointerit
/2020/01/04/vidal-inter-2/amp/
Ultim'ora e News Inter

Valverde trattiene Vidal, ma Conte aspetta il suo guerriero: sarà fondamentale Felicevich

Basta con le cessioni, Vidal non andrà via da Barcellona. Questo quanto detto da Valverde nella conferenza stampa di ieri, che anticipava la gara di stasera contro l’Espanyol. Il tecnico dei catalani si è detto abbastanza sorpreso della cessione di Alena al Betis Siviglia e ha ribadito la volontà di non lasciar partire nessun altro elemento della rosa.

FELICEVICH FONDAMENTALE

Secondo La Gazzetta dello Sport sarà dunque fondamentale il lavoro diplomatico di Fernando Felicevich, agente del cileno ex Bayern. Perchè una prima offerta da parte dei nerazzurri è già stata fatta e corrisponde alla cifra di 12 milioni, ritenuta bassa dai blaugrana che ne chiedono almeno 20. Ma la distanza tra le cifre non è enorme e in più la volontà del giocatore è chiara: lasciare la Spagna e tornare a Milano da Conte.

CONTE ASPETTA META’ GENNAIO

Lo stesso Conte che aspetta con trepidante attesa il 12 gennaio. Ovvero il giorno in cui sarà terminata la Supercoppa Spagnola, da quest’anno extra large con ben 4 squadre a contendersi il trofeo. Il Barcellona ovviamente non si vuole privare del suo quarto marcatore stagionale prima di lottare per il primo trofeo della stagione 2019/2020. Bisognerà aspettare dunque che i campioni di Spagna tornino dall’Arabia Saudita, è lì che si giocheranno le partite di Supercoppa, e poi si dovrà chiudere per riportare Arturo alla corte di Conte.

This post was last modified on 4 Gennaio 2020 - 09:13

Share
Published by
redazione
Tags: vidal