Il turbinio di voci intorno all’Inter in Inghilterra non sembra volersi fermare. Dopo le conferme sul caso Eriksen arrivate dal Sun, anche il Mirror prova a sganciare un’autentica bomba di mercato: un affare tra Manchester United e Inter per Paul Pogba.
Altro giorno, altra notizia. Il calciomercato è ufficialmente iniziato, e oggi ci regala un’altra grandiosa indiscrezione.
Secondo il Mirror, infatti, i Red Devils avrebbero proposto Pogba all’Inter in cambio di Lautaro Martinez. Un affare clamoroso, se andasse in porto.
Il francese avrebbe già dato il suo assenso al tresferimento, e il tabloid suggerisce come l’Inter sia, al momento, addirittura la favorita nella corsa al campione del mondo. Davanti a Real e Juve, per intenderci. Il fattore Conte, anche in questo caso, giocherebbe un ruolo non poco importante.
A gennaio sembra un affare difficile da concretizzare. A giugno ci sono più possibilità. Fermo restando, però, che non è detto che l’Inter voglia privarsi di Lautaro e che sia così avanti nella corsa a Pogba.
This post was last modified on 5 Gennaio 2020 - 12:13