Un risvolto inaspettato, specialmente dopo le prestazioni offerte, secondo Oscar Damiani. Intervenuto a Radio Anch’io Lo Sport, l’agente – tra gli altri – di Ionit Radu ha parlato della paradossale vicenda vissuta dal suo assistito al Genoa.
PERIN È IL TITOLARE, RADU VA VIA
Damiani non ha accolto positivamente l’ingaggio, da parte del Grifone, di Mattia Perin, che ha scalzato Radu dalla titolarità praticamente per partito preso.
“Nicola è stato chiaro – ha commentato Damiani -, ha detto che non ci sarà dualismo. Perin parte titolare, nonostante Radu sia stato il miglior giocatore del Genoa fin qui. Con tutto il rispetto per Perin, Ionit non può restare a Genova a fargli da secondo. Valuteremo in tre, con Genoa e Inter, quale sia la soluzione migliore per il ragazzo, magari anche un ritorno in nerazzurro. Questa situazione rappresenta un problema, bisogna trovare una soluzione“.
Un commento, poi, Damiani lo riserva anche al mercato dell’Inter in generale, soprattutto per due nomi in orbita nerazzurra.
“Vidal? È un giocatore che sarebbe l’ideale per l’Inter. Ha grande personalità, conosce il nostro campionato è ha tanta esperienza, sarebbe un rinforzo importante. Kumbulla? Lo segue Vitali, so che l’Inter si è interessata a lui. È un classe 2000, ha margini di crescita importanti e sicuramente potrebbe andare in una big in futuro”.