Non smettono di piovere commenti positivi da tutte le parti su questa nuova Inter. Contrariamente ad ogni pronostico i nerazzurri stanno disputando una stagione fin qui impeccabile. Anche Marchisio nonostante la rivalità non perde tempo a fare i complimenti a Conte ai suoi.
INTER E LAZIO SARANNO LE CONTENDENTI SECONDO MARCHISIO, MA LA JUVE RESTA FAVORITA
A margine degli eventi che lo hanno visto ospite presso Palazzo Pitti, Claudio Marchisio si è concesso ai microfoni di Sky Sport. L’ex calciatore, che ora è anche giornalista, parla dell’attuale campionato dove Inter e Juventus si stanno dando battaglia per la conquista del primo posto, seguiti da una sorprendente Lazio. Nonostante la rivalità si faccia ancora sentire le parole del centrocampista sui nerazzurri sono più che positive: “L’Inter ha dato un segnale importante non solo al campionato ma anche a se stessa. Hanno trovato equilibrio e stanno rendendo la Serie A più interessante“. La favorita per la conquista del campionato resta ancora la Juventus, squadra a cui il giocatore è ancora molto legato: ” La Juve sa di dover vincere, ha una grandissima rosa, ma quest’anno ha l’Inter e la Lazio come avversarie“.
I meriti di questa rinascita sono effetto della cura Conte e su questo ci sono ben pochi dubbi. Anche Marchisio sembra essere di quest’idea: “Conte sicuramente è stato l’acquisto più importante, senza nulla togliere ai tecnici del passato. Sta dimostrando il suo valore anche a Milano”.