Fonte foto: screen Sky
Beppe Marotta, presente all’evento della Rai che festeggia i 60 anni di Tutto il Calcio Minuto per Minuto, rilascia alcune dichiarazioni riguardo all’Inter e soprattutto al mercato.
L’ad nerazzurro viene accolto calorosamente dai presenti in Sala B di Via Asiago a Roma e rilascia alcune importanti dichiarazioni sul suo presente all’Inter. Ecco le parole di Marotta:
“Passaggio all’Inter? Non ci avrei mai pensato, ma questa è la bellezza del calcio. Per chi conosce il mestiere, non solo calciatori e dirigenti, ma anche voi giornalisti, sono gli imprevisti. Vidal? Dipende da molti elementi, ma non nascondo che è un giocatore importante per noi. Non so cosa possa succedere ora che è in bilico il tecnico del Barcellona.
Varese? Sono nato a Varese, cresciuto a Varese ed ero anche un capellone. Col Varese siamo stati campioni d’inverno in Serie B ma poi non siamo riusciti ad approdare in Serie A, uno dei pochi club a non riuscirci. Campione d’inverno? Siamo in un momento transitorio e conta arrivare fino alla fine anche se la Juventus ha qualità e valori per stare davanti a noi. L’Inter vince lo scudetto solo se la Juventus lo perde”.
This post was last modified on 10 Gennaio 2020 - 23:41 23:41