Caputi al veleno: “Con Irrati succede sempre qualcosa di inspiegabile”

Anche Massimo Caputi, tramite il suo profilo Twitter, è intervenuto nella polemica che ha stasera travolto Inter-Atalanta.

Caputi: “Ciò che è accaduto stasera è inspiegabile”

Continua a far discutere, l’arbitraggio di Irrati durante Inter-Atalanta; tanti, infatti, gli episodi dubbi, primo fra tutti il calcio di rigore chiesto dai bergamaschi durante la prima frazione di gioco.

Ma sarebbe incorretto affermare che i presunti errori arbitrali abbiano favorito solo una delle due compagini; dubbioso, infatti anche il calcio di rigore effettivamente concesso agli uomini di Gasperini, e tanti altri episodi minori.

La conduzione della gara da parte dell’arbitro fiorentino, insomma, è aspramente criticata da tutti gli spettatori che hanno assistito alla gara di questa sera; tra questi, anche Massimo Caputi, che ha commentato così: “Quanto accaduto questa sera in Inter-Atalanta è inspiegabile. Ma con Irrati in campo o al Var non è la prima volta”.

Il noto giornalista, insomma, sembra avere le idee più che chiare sul chi sia il responsabile della confusione che ha regnato questa sera.

Gestione cookie