Anche Massimo Caputi, tramite il suo profilo Twitter, è intervenuto nella polemica che ha stasera travolto Inter-Atalanta.
Continua a far discutere, l’arbitraggio di Irrati durante Inter-Atalanta; tanti, infatti, gli episodi dubbi, primo fra tutti il calcio di rigore chiesto dai bergamaschi durante la prima frazione di gioco.
Ma sarebbe incorretto affermare che i presunti errori arbitrali abbiano favorito solo una delle due compagini; dubbioso, infatti anche il calcio di rigore effettivamente concesso agli uomini di Gasperini, e tanti altri episodi minori.
La conduzione della gara da parte dell’arbitro fiorentino, insomma, è aspramente criticata da tutti gli spettatori che hanno assistito alla gara di questa sera; tra questi, anche Massimo Caputi, che ha commentato così: “Quanto accaduto questa sera in Inter-Atalanta è inspiegabile. Ma con Irrati in campo o al Var non è la prima volta”.
Il noto giornalista, insomma, sembra avere le idee più che chiare sul chi sia il responsabile della confusione che ha regnato questa sera.
This post was last modified on 11 Gennaio 2020 - 23:20