Lautaro: “Una partita molto difficile, dobbiamo continuare a lavorare”

E’ un Lautaro Martinez deluso quello che abbandona il campo poco prima della fine del secondo tempo. L’argentino, che aveva portato i nerazzurri in vantaggio, mostra tutta la sua delusione ai microfoni di Inter TV.

UN LAUTARO SCONSOLATO PER IL RISULTATO, MA CONTENTO DELLA PRESTAZIONE DI STASERA

Continua a mantenere fede alle aspettative Lautaro Martinez, che anche stasera trova la via del goal grazie al brillante assist di Lukaku. Tuttavia il pareggio atalantino lo ha costretto ad uscire anticipatamente con Conte che ha voluto provare la carta Politano. El toro al termine della partita è stato raggiunto dai microfoni di Inter TV dove ha analizzato il match: L’attaccante, nonostante l’eccellente prestazione, si è mostrato molto deluso a Inter TV per il pareggio di stasera:

“Tutta la partita è stata intensa, Una partita molto difficile, abbiamo iniziato con pressing alto e le squadre hanno giocato con intensità alta. Va bene, dobbiamo continuare a lavorare”.

Il primo tempo è stato nettamente a favore dei nerazzurri, che hanno in più occasioni cercato la porta avversaria per allungare il vantaggio:

“Potevamo raddoppiare, ma non siamo riusciti a farlo. Purtroppo. Ci dispiace perdere punti, ma sapevamo chi affrontavamo”.

In attesa del match all’Olimpico di domani sera, l’Inter tornerà già domani a lavorare in vista del match di Coppa Italia della prossima settimana:

Ora dobbiamo continuare a lavorare: l’importante è continuare a lavorare e portare la squadra ad un livello superiore. Bisogna concentrarsi già sulla partita di martedì. L’Atalanta ha giocato a ritmi molto alti“.

Gestione cookie