Si continua a lavorare per portare a termine la trattativa tra Inter e Tottenham per Christian Eriksen. Secondo quanto riportato da Alfredopedullà.com l’Inter presenterà nei prossimi giorni un’offerta più alta al club inglese.
Dopo la prima offerta – rifiutata – da 10 milioni di euro, l’Inter potrebbe spingersi fino a 15 milioni per accaparrarsi il giocatore entro la fine di gennaio. Marotta infatti non vuole rischiare di rimandare il tutto a luglio, considerati i tanti top club che potrebbero interessarsi al ragazzo. Ecco perchè i nerazzurri proveranno in tutti i modi a chiudere la trattativa nei prossimi giorni, dopo aver incassato il parere favorevole del danese classe 1992.
Parte degli introiti potrebbero poi arrivare dalla cessione di Gagibol al Flameno (anche qui, parti vicine alla chiusura per una cifra poco inferiore ai 20 milioni). L’accelerata nella trattativa per Eriksen è figlia, inoltre, della situazione che si è venuta a creare a Barcellona con Vidal, che adesso sembra sempre più lontano dal ritorno in Italia.
This post was last modified on 15 Gennaio 2020 - 12:24