Sul nome della società al momento più attiva sul mercato, non ci sono dubbi. L’Inter, che in queste ore è vicinissima alla chiusura di 4 trattative in entrata, strizza l’occhio anche agli affari in uscita. Uno su tutti: Gabigol.
Gabigol con il Flamengo ha già vinto Campionato e Copa Libertadores
L’affare, sembrava praticamente chiuso la scorsa estate con Inter e Flamengo che avevano trovato l’accordo sulla base di 16 milioni di euro. Poi la straordinaria stagione dell’attaccante brasiliano e l’interessamento di qualche altro club, avevano fatto rallentare tutto.
Adesso, che i nerazzurri hanno bisogno di fare cassa e il Flamengo ha ancora gli occhi puntati su Gabigol, l’affare sembra potersi fare. A sostenerlo, UOL Esporte, uno dei principali media brasiliani, secondo cui, le due società avrebbero raggiunto l’intesa.
Il Flamengo si è visto costretto ad alzare il tiro da 16 a 20 milioni di euro più il 20% sulla futura rivendita del calciatore. Il metodo di pagamento non sembrerebbe destare preoccupazioni e il club brasiliano, nonostante il gioco al rialzo dell’Inter, sarebbe entusiasta dell’acquisto.
Telenovella finita?