Ha caratterizzato l’ultima settimana del calciomercato italiano: lo scambio Spinazzola–Politano è stato un fallimento. Ma ora, da Roma, arrivano segnali…
Da una parte una Roma nervosa ed iraconda per il danno subito nello scambio che ha tenuto sospesi per diversi giorni i tifosi nerazzurri e giallorossi, dall’altra un’Inter spiazzata, convinta ormai di poter monetizzare dalla cessione di Politano.
Comunque sia avvenuto, tutti possono convenire su un’unica ed irrevocabile tesi: quest’operazione di mercato ha danneggiato entrambi gli schieramenti, giocatori compresi. Evidentemente, però, da Roma vogliono lanciare un messaggio ai nerazzurri: oggi, infatti, Spinazzola sarà titolare.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, “Spinazzola si sente integro, sta bene, e stasera tornerà a giocare anche nel ruolo che più predilige, il suo, quello di terzino sinistro”.
La probabile causa legale mossa verso la Milano nerazzurra, però, sembra sventata: “Nessun messaggio da parte della Roma verso il club nerazzurro, con l’ipotesi della causa legale che non è mai stata presa davvero in considerazione dalle parti dell’Eur”, afferma il Corriere dello Sport.
This post was last modified on 19 Gennaio 2020 - 11:56