Dopo il brutto pareggio con il Lecce iniziano ad aleggiare i fantasmi del passato in casa Inter. Una brutta situazione per Conte e i suoi con la strada che si fa sempre più in salita.
TUTTI I MATCH CLOU SARANNO FUORI CASA, L’INTER DEVE SFRUTTARE OGNI OCCASIONE
Prima l’Atalanta, poi il Lecce, e l’Inter perde la testa della classifica. Se il 2020 doveva aprirsi in maniera agevole per i ragazzi di Conte, così invece non è stato.
I due pareggi, infatti, hanno di fatto portato a quota 4 i punti di distacco dalla Juventus capolista, che però, a differenza dei nerazzurri, giocherà tutti gli scontri con le pretendenti alla Champions in casa.
L’altro problema è la Lazio che aspetta al varco. Con la partita da recuperare infatti i biancocelesti potrebbero portarsi sopra l’Inter riportando di fatto i nerazzurri a rivivere l’incubo dello scorso anno.
Della stessa idea sembra essere il quotidiano La Stampa, che però ha trovato una possibile soluzione al problema: “Per uscirne indenne deve sfruttare al meglio il mercato aperto, ma ha bisogno anche che Conte s’inventi qualcosa, magari un piano B rispetto al 3-5-2 che, se non sostenuto da esterni di qualità e da incursori in forma, mostra la corda“