CdS – Tahith Chong all’Inter tramite lo Jiangsu Suning?

Sul Corriere dello Sport di oggi si legge di una riflessione tanto complicata quanto interessante che potrebbe in qualche modo portare l’esterno classe 1999 del Manchester United Tahith Chong all’Inter.

Come? Vi chiederete. Ebbene il ragazzo, in uscita dal Manchester United con il proprio agente (Mohamed Sinouh) avvistato un paio di volte nella sede dell’Inter per parlarne coi nerazzurri per cifre sui due milioni più ricche commissioni. Le pretendenti per il giovane olandese non mancano, Juventus su tutte, ma l’Inter potrebbe essere avvantaggiata per un curioso motivo.

Chong, infatti, gioca nell‘Under 21 olandese ma è nato a Curaçao, e suo nonno è cinese. Questo, afferma il Corriere dello Sport, gli permetterebbe di essere schierato nella Chinese Super League come uno degli otto giocatori locali che ogni squadra deve avere in formazione. Se lo Jiangsu decidesse di acquistarlo farebbe un colpo importante con l’intenzione futura di portarlo all’Inter, società gemella. Complicato, ma non impossibile.

Gestione cookie