Italy, Milan, august 26 2019: during football match FC INTER vs LECCE, Italy League Serie A 2019/2020 day1, San Siro stadium
Non si è parlato d’altro, durante questa giornata di calciomercato; la possibilità di uno scambio Vecino-Allan sembrava essere reale, e ha lasciato tutti gli amanti della Serie A con il fiato sospeso. Adesso, però, è Sky a smentire la concretezza di tale operazione, tarpando le ali ai tifosi.
Sono due i motivi che spingono Sky a diffidare della attuale possibilità dello scambio Vecino-Allan.
Prima di tutto la testata giornalistica sottolinea la differenza sul valore dei cartellini dei giocatori; il valore del brasiliano, di fatti, supera significativamente quello del nerazzurro ed è difficile che due Club prestigiosi come l’Inter e il Napoli mettano in pratica uno scambio basato su tale presupposto.
Altro motivo, forse quello più importante è la volontà dell’uruguaiano; il numero 8 nerazzurro, infatti, avrebbe deciso di salutare definitivamente l’Italia, optando per un’esperienza all’estero. La sua prima scelta, infatti, sarebbe la Premier League, magari nell’Everton, che ha mostrato un deciso interesse verso il centrocampista.
This post was last modified on 23 Gennaio 2020 - 21:54 21:54