Conte primo tifoso dell’Inter e Mourinho che pizzica i nerazzurri, chi l’avrebbe detto qualche mese fa? Eppure, sull’affare Eriksen Mourinho ha qualcosa da ridire alla sua vecchia squadra.
Nonostante le dichiarazioni fatte in settimana, Eriksen Mourinho non lo ha neanche convocato per la trasferta in casa del Southampton (1-1 risultato finale). Intervistato al termine della partita, l’allenatore del Triplete ha parlato così della trattativa che porterà Christian Eriksen all’Inter: “Non voglio dire nulla, voglio solo precisare che questa situazione non sarebbe dovuta capitare il 25 gennaio. E non è colpa del Tottenham“.
L’allenatore di Setubal non ha nulla da dire sul comportamento del futuro centrocampista di Conte: “L’unica cosa che posso dire di Eriksen è che, da quando sono arrivato, si è comportato sempre in maniera molto, davvero molto professionale”. Al termine della parentesi, lo Special One decide di sottolineare nuovamente il comportamento avuto dall’Inter: “Il Tottenham è l’ultimo a dover essere biasimato per questa situazione ma essere in questa situazione il 25 gennaio non è carino“.
This post was last modified on 25 Gennaio 2020 - 19:55 19:55