Allan più distante: il Napoli fa pace con il giocatore

Nonostante l’arrivo di Eriksen sia ormai certo, l’Inter non ha intenzione di fermarsi e starebbe puntando Allan per il centrocampo. Il centrocampista infatti, nonostante l’importanza rivestita a Napoli, è stato molto chiacchierato in questi giorni.

ALLAN È IMPORTANTE PER IL NAPOLI, MA L’INTER CI PROVA

A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato i nerazzurri vogliono provare il colpaccio. Nonostante sia in programma per domani l’arrivo di Eriksen, Marotta e Ausilio vorrebbero portare a Milano anche Allan. Tuttavia l’operato dei due dirigenti potrebbe essere frenato dall’intenzione del Napoli di puntare sul centrocampista per la prossima ricostruzione così come riporta Tuttosport: “Il Napoli che verrà sarà fatto di ragazzi già in gamba ai quali saranno affiancati pochi elementi esperti. Il club ha individuato due nomi di grande esperienza: uno è il colombiano David Ospina e l’altro è il brasiliano Allan“.

Nonostante le dispute passate e il tanto chiacchierato confronto con Ausilio jr. le cose in casa Napoli ora sarebbero infatti sistemate: “Nonostante le forti dispute che sono scoppiate con la società, il ds Giuntoli avrebbe trovato una soluzione con i suoi due agenti per un prolungamento fino al 2024. Inter, Juventus e soprattutto Psg sono in febbrile attesa, ma il Napoli potrebbe bruciare la concorrenza“.

Gestione cookie