INTER-CAGLIARI, I VOTI DEI NERAZZURRI
Handanovic 6: Una parata super in chiusura del primo tempo per il capitano nerazzurro.
Skriniar S.V.: Solo 16 minuti per il numero 37 uscito poi per dei giramenti di testa.
De Vrij 6: Solita buona partita per l’olandese. Utile in fase difensiva ma anche in impostazione.
Bastoni 6: Nandez è un cliente difficile ma il ragazzo lo argina bene. Splendido il lancio per il gol di Barella (poi annullato) nel primo tempo. Nel secondo tempo devia il tiro decisivo per l’1-1 del ninja.
Young 6,5: Si presenta nel migliore dei modi: cross perfetto per Lautaro e una diagonale decisiva per salvare la porta di Handanovic nel primo tempo. Nel secondo tempo subisce un fallo in area non giudicato da rigore.
Barella 6: Quanto corre il 23 nerazzurro? Nessuno lo sa ma l’ex di giornata è praticamente ovunque
Borja Valero 6: In assenza di Brozovic il faro nerazzurro diventa l’ex Fiorentina. Non avrà il passo del 77 ma la sua visione di gioco è straordinaria.
Sensi 5,5: Il giocatore ammirato nella prima parte di stagione ogni tanto riappare nel corso del primo tempo. Un paio di palloni interessanti per gli attaccanti nerazzurri e tre chiare occasioni da gol create.
Biraghi 5,5: In fase difensiva balbetta, in proiezione offensiva molto meglio. Partita onesta per il 34 nerazzurro.
Lukaku 6,5: Partita di sacrificio, sponde e botte con i difensori cagliaritani per il belga. L’intesa con Lautaro è però una certezza. La fuga nel secondo tempo ha ricordato quella di Adriano con l’Udinese.
Lautaro 6,5: Un gol da vero centravanti e movimenti da seconda punta. Il dieci nerazzurro è ormai un attaccante completo. Espulso per proteste nel secondo tempo.
Godin 5,5: L’uruguaiano entra bene nel primo tempo ma nel secondo si perde Joao Pedro che da il la per il pareggio nerazzurro.
Sanchez s.v. : Un buon contropiede in coppia con Lautaro. Peccato che lo sciupi.
Dimarco s.v. : Cerca il gol della vita. Ma sul pareggio era meglio avere pazienza e sfruttare meglio la palla.
Conte 5.5: La sua truppa è stanca e corta a centrocampo. Il calo evidente nel secondo tempo è da risolvere al più presto ad Appiano. Il mercato non può bastare per ridare verve a quest’Inter.