L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, si è mostrato entusiasta dopo la vittoria dei nerazzurri ai danni del Milan per 4-2.
Moratti, intervistato dai microfoni di SportMediaset, non ha perso occasione per palesare tutta la sua gioia, e anche ammirazione, per quella che rimarrà sempre la squadra del suo cuore.
Queste le sue parole:
PARTITA PERFETTA – “Serata meravigliosa, una partita perfetta. Bene il Milan nel primo tempo, meglio l’Inter nel secondo: uno dei derby più belli di sempre. Paragonare Conte a Mourinho o Mancini? Non riesco, possono avere aspetti e logiche simili ma come persone sono tra loro molto diversi. Di certo sono bravi.”
ERIKSEN – “Per quel poco che ha giocato, ieri mi ha impressionato Eriksen: fa cose da grandissimo campione. Splendida la punizione finita sulla traversa. Ho molta curiosità nei suoi confronti.”
COMPLIMENTI AL MILAN – “Hanno giocato uno splendido primo tempo, contro un altro avversario avrebbero segnato 4 o 5 gol. La strada è quella, aggrappandosi a Ibrahimovic, talmente carismatico da poter trascinare tutta la squadra.”
This post was last modified on 10 Febbraio 2020 - 17:26