Lunga intervista ai media olandesi per Stefan De Vrij, celebrato in patria ancora più di prima dopo il gol che ha ribaltato il pirotecnico derby di Milano.
Il difensore dell’Inter ha parlato al magazine olandese AD Sportwereld, raccontando le sensazioni del derby e la lotta scudetto:
“È stata la seconda volta che segno nel derby. Evidentemente il Milan mi porta bene. Ricorderò per sempre questo gol. Quando mi sono reso conto che la palla era entrata ho provato una bellissima sensazione“. È stata una serata magnifica, recuperare il 2-0 del primo tempo è stato grandioso”.
Ibrahimovic? “Era la prima volta che ci giocavo contro. La sua carriera parla per lui. Domenica a segnato e fatto un assist: sapevamo che sarebbe stato un avversario difficile da fermare. Ho grande rispetto per lui”.
“La lotta scudetto sarà una battaglia dura, intensa. Abbiamo una differenza reti migliore rispetto alla Juventus ma alla fine conteranno gli scontri diretti e noi il primo lo abbiamo perso. Contro la Lazio domenica prossima avremo un’altra grande sfida da affrontare, una di quelle che da calciatore vorresti sempre giocare. Sappiamo quali sono le nostre qualità, la squadra è forte”.
This post was last modified on 11 Febbraio 2020 - 11:54