Antonio Conte ha parlato dopo la sconfitta nerazzurra contro la Lazio; il suo commento alla prestazione ha lasciato intendere il suo disappunto.
La partita di stasera ha sancito la seconda sconfitta stagionale per i nerazzurri. La prestazione non è stata ritenuta negativa dall’allenatore, anche se sono arrivate critiche soprattutto sull’aspetto difensivo. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:
“La prestazione dei ragazzi c’è stata, ma non mi piace il risultato e come abbiamo concesso i due goal. Abbiamo commesso grosse ingenuità, erano due reti evitabilissime, quel che posso dire sul primo goal è che dobbiamo essere più sereni.
Abbiamo difficoltà a livello psicologico, già a Dortmund e Barcellona siamo stati rimontati; siamo in un percorso di crescita, i ragazzi devono lavorare per cercare di affrontare tutte le situazioni nella giusta maniera; c’è stato un grande impegno e per questo ringrazio i ragazzi.
Eriksen? Devo schierare giocatori che mi diano equilibrio in mezzo al campo; siamo arrivati qui anche senza di lui, stiamo cercando di inserire i nuovi al meglio. Il nostro obiettivo è continuare a lavorare, senza pensare che qualcuno da solo possa cambiare la situazione“.
This post was last modified on 17 Febbraio 2020 - 00:08